Aiuto Registrati

Community Support Geek

La community italiana di Jimdo cresce e il team italiano cerca rinforzi per il supporto per poter continuare a offrire un servizio veloce e competente. Scopri il profilo che cerchiamo e se sei pronto ad accettare la sfida, invia la tua candidatura.

Su Jimdo

Jimdo offre assistenza online a oltre 15 milioni di utenti nel mondo, in ben 8 lingue. L'assistenza clienti è per noi un fiore all'occhiello, non esternalizziamo, seguiamo ogni utente dalla registrazione del sito all'impostazione del negozio online, in tutte le questioni rilevanti le funzioni di sistema e volentieri anche con dritte per ottenere risultati migliori, lavorando comunque in modo indipendente. Tutto via email e con il Support Center che raccoglie guide sulle singole funzioni dei siti Jimdo.

 
Jimdo ha 3 uffici, 2 continenti diversi. La sede è ad Amburgo e conta un team di 200 persone circa provenienti da tutto il mondo: Inghilterra, Australia, Costa D'Avorio, America Latina, Spagna, Brasile, Irlanda, Russia, Lettonia, ecc.

Il team italiano è composto al momento da 4 membri, Monica, Ada, Francesca e Davide.

Insieme lavorano per la versione italiana del sistema e adesso cercano il quinto elemento.

 


Questa posizione è a tempo pieno e indeterminato, presso la sede di Amburgo.

 

Il tuo lavoro


  • Rispondi alle richieste di aiuto degli utenti via email e chat, investigando sui problemi e offrendo indicazioni sul funzionamento dei siti creati con Jimdo in merito a inserimento di contenuti, registrazione domini, attivazione indirizzi email, SEO, design, blog, negozio online, ecc.
  • Scrivi tutorial per spiegare funzioni di sistema o il funzionamento di strumenti esterni utili
  • Raccogli e condividi in team i feedback degli utenti e proponi soluzioni per migliorare il prodotto e servizio di supporto

 

Requisiti


  • Sei italiano madrelingua
  • Hai già fatto assistenza clienti 
  • Ti piace aiutare gli altri e hai spirito d'iniziativa 
  • Vivi il web con interesse e ti tieni aggiornato/a sulle ultime tendenze
  • Sei un persona sorridente, il tuo bicchiere è sempre mezzo pieno :)
  • Ti piace il lavoro di squadra e sai lavorare in maniera autonoma 
  • Parli fluentemente tedesco o inglese 

Nice to have...


  • Sei un blogger
  • Hai esperienze di webmaster di siti web, blog, portali o negozi online
  • Sei uno sfegatato cosumatore di social e app
  • Sai come funzionano registrazione di domini, redirect e trasferimenti
  • Hai conoscenze di base di HTML / CSS
  • Hai fatto presentazioni, workshop o webinar tematici

 

 

 

Se la persona che stiamo cercando?

Invia la tua candidatura a Monica.

 

A presto!