Aiuto Registrati

New! Personalizza il tuo negozio online


Carissimi venditori online su JimdoBusiness e tutti voi che siete interessati a vendere online,

come sapete il nostro sistema e-commerce è in continuo sviluppo, l'obbiettivo è renderlo sempre più completo e professionale, senza rinunciare all’intuitività delle funzioni. Abbiamo 3 piccole novità che riguardano le funzioni di "pagina conferma ordine", "note aggiuntive sull’ordine" e "buono sconto". Curiosi? Ecco cosa c'è di nuovo...

La pagina di conferma ordine

Quando un cliente acquista nel vostro negozio online, visualizza la conferma di ordine direttamente sul sito, fino ad oggi in una pagina preimpostata di sistema. Questa pagina è adesso personalizzabile per tutti i venditori JimdoBusiness: video di ringraziamento, immagini o il vostro logo con una frase di conferma di ordine ricevuto. A voi lo stile di comunicazione che preferite e che si addice a quello del vostro negozio. Per personalizzare subito la vostra pagina di conferma dell'ordine, basta andare in "Impostazioni " > "Shop " > " Pagina di conferma ordine".  Selezionando il campo il sistema vi porterà direttamente sulla pagina in cui effettuare le modifiche che volete, come in ogni altra pagina del vostro sito.

I buoni sconto a tempo

Già provata la funzione di buono sconto? Vi permette di creare codici da offrire ai vostri clienti o a potenziali nuovi acquirenti. Da oggi una nuova impostazione permette d stabilire la durata di validità die codici. Le vostre campagne saranno ancora più facili da gestire e più efficaci, infatti non sarà più necessario eliminare il codice di sconto per disattivarlo e potrete comunicare più esplicitamente che l’offerta è valida per un tempo limitato. Per provare subito basta andare in "Shop" > "Buono sconto" > „Creare un nuovo buono sconto“.

Le note aggiuntive

Qualche volta Nota sull’ordine è un po’ riduttivo come messaggio per il cliente. Per questo adesso è possibile personalizzare l’indicazione a seconda dell’uso che intedete fare del campo che viene visualizzato in fase di ordine.
Se vi servono particolari informazioni sui prodotti ordinati, o avete esigenze particolari per la spedizione, ora potete indicare chiaramente al cliente quali informazioni vi servono. In "Impostazioni" > "Shop" > "Impostazioni" > „Note aggiuntive sull’ordine" potete personalizzare la richiesta di informazioni secondo le vostre esigenze e ottimizzare così il servizio.

 


Naturalmente il team di sviluppo sta preparando novità per l'e-commerce più grandi, non temete, arriveranno. Intanto per tutti voi che volete iniziare a vendere online con JimdoBusiness un piccolo regalino: sconto del 20%* lasciando un commento o facendo un retweet di questo blogpost. ;)

 

Buon fine settimana!

 

* offerta valida fino a lunedì 25 novembre 2013

Scrivi commento

Commenti: 12
  • #1

    samuelearchitettopertutti (giovedì, 21 novembre 2013 16:29)

    ... 3 novità molto apprezzate!

  • #2

    Antonino Stramera (giovedì, 21 novembre 2013 17:34)

    Ottime iniziative, se posso permettermi di dare un'idea, sarebbe utile permettere il collegamento di più descrizioni per ogni singolo oggetto in vendita, così da permettere la vendita in varie lingue. Piuttosto di reinserire l'oggetto più volte ed ogni volta in lingua diversa.

  • #3

    Slidetube.it (giovedì, 21 novembre 2013 21:20)

    GRAZIE DI ESISTERE JIMDO
    BY( UN JIMDOSAURO )

  • #4

    Hair Luxury- Troisi Luciano (giovedì, 21 novembre 2013 22:22)

    Siete sempre fantastici. aspetto con ansia le vostre future novità.
    Una fondamentale che aspetto sono le newletter in htlm

  • #5

    browsym (venerdì, 22 novembre 2013 20:10)

    ahhahh..Jimdosauro mi piace!!! e mi piacciono anche le 3 novità!!!

  • #6

    Dario (lunedì, 25 novembre 2013 22:07)

    Fantastico, continuate così!

  • #7

    Anna Cristiano (martedì, 26 novembre 2013 18:41)

    Non dimenticate di mettere nei BUONI SCONTO l'opportunità di escludere gli articoli già in offerta!!!
    Altrimenti rischio davvero di scontare troppo!!!

  • #8

    Monica - Jimdo team (mercoledì, 27 novembre 2013 11:37)

    Ciao Anna,
    un'idea è anche usare la funzione 'prezzo di listino' e indicare ai clienti che lo sconto vale solo per i prodotti non in offerta, come generalmente di vede sui siti.

  • #9

    Maria (giovedì, 12 dicembre 2013 22:04)

    Viva le novità,in tempi di crisi non basta avere buoni prodotti,prezzi bassi e professionalità.per vendere ci vuole anche tanta inventiva

  • #10

    Alessandro (venerdì, 13 dicembre 2013 14:16)

    ottimo !!!! sempre in evoluzione !!!

  • #11

    sabrina (domenica, 22 dicembre 2013 07:35)

    grazie per il vostro impegno siete sempre i migliori

  • #12

    oroscopo2014 (domenica, 29 dicembre 2013 16:10)

    grazie per il vostro impegno siete sempre i migliori